Osservazioni VAS e PUFC (Piano spiaggia)

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Osservazioni VAS e PUFC (Piano spiaggia)
Osservazioni VAS e PUFC (Piano spiaggia)
logo news
21-03-2016

OSSERVAZIONI ALLA VAS e PUFC (Piano spiaggia)

Si rende noto che con Delibera di Giunta Comunale n. 18 del 12.02.2016 è stata approvata la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano di Utilizzo della Fascia Costiera – PUFC.
Entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chi ne avesse interesse, può presentare osservazioni sia in termini ambientali che urbanistici.
Le osservazioni potranno essere presentate, in carta legale o resa legale, al protocollo generale dell’Ente sito in viale Margherita n. 93 – 81034 Mondragone (Ce) oppure inoltrate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it
Le osservazioni dovranno recare obbligatoriamente il seguente oggetto: “PUFC- PIANO DI UTILIZZO DELLA FASCIA COSTIERA E VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA,– OSSERVAZIONI”.

Gli elaborati di piano sono disponibili per il download nella sezione "Ambiente e territorio " di questo portale.