Nuova modulistica Suap

Nuova modulistica Suap
28-06-2017
Data di scadenza: 01-03-2018

Il 4 maggio è stato siglato in Conferenza Unificata l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali sull'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali.

Nella sezione "Suap on line" del presente sito sono stati inseriti, in adempimento di quanto prevede la normativa, i modelli previsti ed approvati dalla conferenza.

Pertanto si invita ad utilizzare solo i modelli presenti nella sezione, dove sarà possibile anche verificare la documentazione da allegare e gli eventuali diritti di istruttoria dovuti.