Chiusura evento Marzo in Rosa - I° edizione

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Chiusura evento Marzo in Rosa - I° edizione
Chiusura evento Marzo in Rosa - I° edizione
Locandina-Marzo-in-Rosa
19-03-2018

Il 18/03/2018 si è conclusa la prima edizione dell'evento "Marzo in Rosa", iniziativa che ha avuto un ampio (ed insperato, trattandosi di una prima edizione) riscontro di gradimento e di affluenza di pubblico, e che ha permesso alla cittadinanza di prendere contatto con lo storico immobile denominato "Palazzo Tarcagnota", acquisito dall'Ente ed attuale oggetto di restauro e ripristino dei luoghi. Premiata col titolo di "Donna Sinuessana 2018" la ricercatrice Telethon Nicolina Cristina Sorrentino, per l'impegno nella lotta alle malattie genetiche, con il titolo di "Donna Sinuessana 2018".  Clicca su questo link per la rassegna fotografica che celebra l'evento, presente sulla pagina Facebook del Centro Culturale "Palazzo Tarcagnota".