CONVOCAZIONE PROVE ESAME AVVISO SELEZIONE 12 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONVOCAZIONE PROVE ESAME AVVISO SELEZIONE 12 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
CONVOCAZIONE PROVE ESAME AVVISO SELEZIONE 12 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE
28-05-2018

CONVOCAZIONE ALLE PROVE D'ESAME -  AVVISO

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO
(MESI 3) DI N. 12 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C – ECONOMICA C1

La presente informativa sostituisce integralmente, così come previsto dal Bando di Concorso, ogni
altra comunicazione nei confronti dei candidati e costituisce formale “convocazione” alle prove
d’esame.
Si comunica che

• PROVA SCRITTA avrà luogo il giorno: lunedì 4 giugno 2018 ore 15:00 presso la scuola I° Circolo “Arcobaleno” piazzale “Rodari” in Mondragone.
  • PROVA ORALE per i soli candidati che avranno superato la prova scritta, avrà luogo il giorno mercoledì 13 giugno 2018 con inizio alle ore 14.00 e qualora il numero dei candidati non sia esiguo, con proseguo nei giorni seguenti alla stessa ora presso la sala consiliare del Comune sita in piazza Umberto I° in Mondragone.

Per la consultazione completa ed ulteriori dettagli si rimanda al file .pdf allegato al presente comunicato.