Avvio Suap on line

Avvio Suap on line
25-02-2015
Data di scadenza: 01-03-2018

E' attivo  il portale S.U.A.P. del Comune di Mondragone, al fine di rendere più efficace ed efficiente la procedura di trasmissione delle pratiche inerenti le Attività Produttive indirizzate allo sportello.

Per i professionisti che abbiano già attivato le credenziali del sito potranno inserire direttamente nel portale SUAP on line le pratiche e consultarne lo stato di avanzamento.

Per coloro che non abbiano ancora richiesto le credenziali sono invitati a farlo nell'apposita sezione.