Nuove procedure in materia di registrazione sanitaria

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Nuove procedure in materia di registrazione sanitaria
Nuove procedure in materia di registrazione sanitaria
25-09-2015
Data di scadenza: 01-03-2018

La Delibera di Giunta Regione Campania n. 318 del 21/05/2015 ha introdotto sostanziali modifiche al sistema per la notifica e riconoscimento degli stabilimenti e delle attività inerenti la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria.
Sul Suap on line è già disponibile il nuovo modello predisposto dalla Regione, che dovrà essere trasmesso con le modalità già in essere. Per ulteriori informazioni sono disponibili gli atti della Regione al seguente link http://www.gisacampania.it/gisasuap.php.