CONVOCAZIONE PROVE ESAME AVVISO SELEZIONE 12 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE

CONVOCAZIONE ALLE PROVE D'ESAME -  AVVISO

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO
(MESI 3) DI N. 12 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA C – ECONOMICA C1

La presente informativa sostituisce integralmente, così come previsto dal Bando di Concorso, ogni
altra comunicazione nei confronti dei candidati e costituisce formale “convocazione” alle prove
d’esame.
Si comunica che

• PROVA SCRITTA avrà luogo il giorno: lunedì 4 giugno 2018 ore 15:00 presso la scuola I° Circolo “Arcobaleno” piazzale “Rodari” in Mondragone.
  • PROVA ORALE per i soli candidati che avranno superato la prova scritta, avrà luogo il giorno mercoledì 13 giugno 2018 con inizio alle ore 14.00 e qualora il numero dei candidati non sia esiguo, con proseguo nei giorni seguenti alla stessa ora presso la sala consiliare del Comune sita in piazza Umberto I° in Mondragone.

Per la consultazione completa ed ulteriori dettagli si rimanda al file .pdf allegato al presente comunicato.

gio 14 mar, 2019

AVVISO PUBBLICO

FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI IDONEI COLLOCATI IN VIGENTI GRADUATORIE A TEMPO ....