SERVIZI COMUNALI - EMERGENZA COVID

SPORTELLO
08.07.2020

ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI  E’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PER ESIGENZE URGENTI ED INDIFFERIBILI E PREVIO APPUNTAMENTO. LA PRENOTAZIONE DELL’APPUNTAMENTO POTRA’ AVVENIRE TELEFONICAMENTE (clicca qui) OPPURE COMPILANDO IL MODULO DISPONIBILE NELLA SEZIONE SERVIZI ON LINE (clicca qui). ACCEDI CON SPIN OPPURE REGISTRATI AI SERVIZI ON LINE. SE NON TI SEI ANCORA REGISTRATO AI SERVIZI ON LINE DEL COMUNE DI MONDRAGONE REGISTRATI ORA (clicca qui). POTRAI INVIARE COMUNICAZIONI, RICHIEDERE CERTIFICAZIONI, AVVIARE PRATICHE E VERIFICARE LE TUE POSIZIONI SENZA AVERE LA NECESSITA’ DI RECARTI IN COMUNE. SELEZIONA IL SERVIZIO DI CUI HAI BISOGNO E AVVIA LA TUA ISTANZA ON LINE. DEMOGRAFICI (clicca qui) – TRIBUTI (clicca qui) – SERVIZI SOCIALI (clicca qui) – SUAP (clicca qui) – SUE (clicca qui).

lun 23 mar, 2020

EMERGENZA SANITARIA COVID - 19

NOTIZIE E COMUNICATI DAL COMUNE DI MONDRAGONE MISURE URGENTI CONTENIMENTO COVID-19 ORDINANZA SINDACALE N. 13 DEL 20.03.2020 SERVIZIO ....

15.11.2014

In campo per V.E.R.I.

Luogo: Mondragone Stadio Comunale
Sabato 15 novembre alle ore 14.30 Stadio Comunale - In Campo per V.E.R.I.