Notizie dal Comune

Pasqua 2021

Pasqua 2021
03.04.2021

Carissimi concittadini,

l’emergenza Covid-19 ha stravolto le nostre più care tradizioni, ha imposto e impone di rimanere a casa, per senso di responsabilità lo dobbiamo a noi stessi e agli altri!

Per far sì che gli sforzi ed i sacrifici compiuti finora non risultino vani, non possiamo abbassare la guardia, è fondamentale continuare a seguire le norme, a mantenere il distanziamento fisico, ad usare le mascherine, così da poter tornare presto alle nostre attività e abitudini quotidiane.

E’ certo una Pasqua particolare questa, in cui non potremo festeggiare con le persone più care o, al-meno in tanti casi, non con tutte quelle che avremmo voluto, in cui non è stato possibile celebrare insieme i riti della settimana santa e non sarà possibile procedere ai festeggiamenti della Madonna Incaldana, nostra amata Patrona!

Colgo l’occasione per rivolgere un pensiero di vicinanza alle famiglie che hanno perso un loro caro in questo periodo, a loro un abbraccio particolare.
Seppur in questa difficile situazione, giungano a Voi ed alle Vostre famiglie, da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale, gli auguri di una serena Pasqua.

                                                                                                                             Il Sindaco

                                                                                                                (dott. Virgilio PACIFICO)

Allegato: PASQUA 2021.mp4 (32013 kb) File con estensione generica

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

lun 23 mar, 2020

EMERGENZA SANITARIA COVID - 19

NOTIZIE E COMUNICATI DAL COMUNE DI MONDRAGONE MISURE URGENTI CONTENIMENTO COVID-19 ORDINANZA SINDACALE N. 13 DEL 20.03.2020 SERVIZIO ....