Proroga della sospensione delle attività scolastiche in presenza

03.05.2021

Visti i dati oggettivi riscontrati sul territorio comunale, comunicati a questo Ente dall'Autorità  Sanitaria locale, che registrano tra l'altro un incremento dei casi positivi su tutto il territorio comunale, in particolare della popolazione scolastica, il Sindaco, con Ordinanza n. 8 del 2 maggio 2021, ha disposto la proroga della sospensione delle attivita didattiche in presenza, comprese quelle destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, nelle scuole di ogni ordine e grado sia pubbliche che private presenti sul territorio comunale dal 03 maggio 2021 e fino al 08 maggio 2021 incluso, salvo diverse disposizioni legate all'andamento del quadro epidemiologico locale.

dal 05.02.2015 al 01.01.1970

Presentazione de "Il Giornale dei Ragazzi"

Domani 6 febbraio alle ore 16.30 presso la Mediateca comunale sarà presentato il 1° numero de "Il Giornale dei Ragazzi" a cura del Consiglio comunale dei Ragazzi.