Notizie dal Comune

DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI, RIAPERTURA TERMINI - AVVISO PUBBLICO

tari
08.05.2024

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 4/2024 è stato differito il termine della presentazione della domanda di definizione agevolata delle entrate comunali.

L'adesione comporta lo stralcio di sanzioni ed interessi dal debito tributario divenuto definitivo alla data del 30 giugno 2022.

Le somme dovute potranno essere versate in unica soluzione o nel numero massimo di 18 rate mensili, la prima delle quali di importo pari al 15 per cento delle somme complessivamente dovute.

Per accedere ai benefici dovrà essere sottoscritta, debitamente compilata e presentata, entro il 31 maggio 2024, apposita istanza nelle seguenti modalità, utilizzando l’apposita modulistica reperibile sul sito istituzionale dell’ente www.comune.mondragone.ce.it o presso l’Ufficio Tributi con le seguenti modalità:

- consegna all’Ufficio Protocollo comunale in Viale Margherita 93;

- trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it indicando nell’oggetto “DOMANDA DI ADESIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA”.

Il presente avviso non produce effetti per le istanze già trasmesse entro la precedente scadenza del 02/10/2023.

Notizie e Comunicati correlati

Immagini correlate