AVVISO - BANDO FITTI - ANNUALITA' 2019

stemma Mondragone
19.10.2020

In allegato gli elenchi  finali elaborati dal competente Ufficio comunale per la verifica dei requisiti autodichiarati dai cittadini che hanno partecipato al Bando della Regione Campania indetto con Decreto Dirigenziale n. 9 del 31.01.2020 ad oggetto: “Legge n. 431/98 art. 11 – D.G.R. n. 494/2019 – Bando fitti – AnnualitÓ 2019". Gli stessi elenchi, riportano i riferimenti dei cittadini ammessi al beneficio economico in questione, e di quelli esclusi per carenza di uno o pi¨ requisiti richiesti dalla Regione Campania o per la totale  mancanza  dei documenti   richiesti dall’Ufficio comunale. Coloro che sono stati esclusi per carenza di uno o pi¨ requisiti previsti, potranno presentare ricorso al  Comune di Mondragone, a mezzo il seguente indirizzo : mail.mondragone@comune.mondragone.ce.it  (specificando nell’oggetto nome e cognome dell’intestatario del contratto di locazione)  allegando ogni utile documentazione, entro le ore 12:00 del giorno  03 Novembre 2020; entro lo stesso termine e con  la stessa modalitÓ di  trasmissione al Comune di Mondragone, gli  utenti esclusi per la totale mancanza dei documenti hanno la possibilitÓ di  produrre i sottoelencati documenti:

 copia del documento di identitÓ in corso di validitÓ

 dichiarazione resa dal richiedente, ai sensi del D.P.R. 445/2000, del possesso, unitamente al proprio nucleo familiare, dei requisiti previsti dalla normativa regionale per l’accesso all'edilizia residenziale (modello allegato)

 dichiarazione resa dal richiedente, ai sensi del D.P.R. 445/2000, per l'eventuale percezione nel 2019 del Reddito di Cittadinanza (modello allegato)

 copia del contratto di locazione regolarmente registrato

 la documentazione attestante il pagamento dei canoni di locazione, relativa all’anno 2019 (ricevute pagamento, attestazione di pagamento del locatore

 copia del pagamento dell’ultima registrazione valida del contratto di locazione, ove dovuto, oppure copia della raccomandata inviata dal proprietario che attesta l’adesione al nuovo regime di “cedolare secca”, nel caso non risulti dal contratto di locazione, oppure altra documentazione elaborata dall’Agenzia delle Entrate

  autocertificazione circa la fonte di sostentamento per i soggetti con Ise zero ( modello allegato).

  omologa di separazione -  laddove necessario -

Allegato: 3 iban .pdf (67 kb) File con estensione pdf
Allegato: FITTI DEF AMMESSI.pdf (345 kb) File con estensione pdf
Allegato: FITTI DEF ESCLUSI.pdf (524 kb) File con estensione pdf