Vaccini per i primi 100 non deambulanti

vaccini drive
26.03.2021

Mondragone - Vaccini per i primi 100 non deambulanti

Da sabato 27 marzo 2021 le prime 100 persone non deambulanti del Distretto Sanitario 23 potranno ricevere il vaccino presso la sede del locale di Mondragone in modalità "drive trough", permettendo così alle persone di essere vaccinate senza scendere dall'auto.

Ad altre 20 persone non deambulanti invece il vaccino sarà somministrato direttamente a domicilio.

Dai primi di aprile poi, i medici dell'AFT locale (Aggregazione Funzionale Territoriale) potranno dare la propria disponibilità a vaccinare i propri assistiti direttamente presso il Distretto di Mondragone.

Hanno già dato la propria disponibilità i seguenti medici: Gianni Gravano, Marianna Picone, Achille Cennami, Salvatore De Martino, Vincenzo Franchino, Assunta Treglia, Carlo Mortellaro.

gio 15 apr, 2021

Campagna vaccinale over 70

Campagna vaccinale over 70 Il sindaco Virgilio Pacifico annuncia che da domani 16 aprile presso il Distretto sanitario di ....