Sanificazione strade cittadine

Sanificazione
26.03.2021

Sanificazione strade cittadine

Mondragone - Da lunedì parte un programma di sanificazione che continuerà per diversi giorni e vedrà coinvolte tutte le strade della città.

Le operazioni di sanificazione saranno effettuate nei seguente orari: dalle 14:00 alle 16:00 e dopo le ore 20:30 fino alle ore 23:30 circa.

Tale intervento, predisposto ad inizio primavera, rientra nelle iniziative programmate dall'amministrazione per contenere il contagio da Covid 19 e ridurne il rischio.

Si coglie l’occasione per raccomandare ai cittadini di tenere sempre alta la guardia e di assumere comportamenti corretti nel rispetto delle norme anti-Covid.

gio 15 apr, 2021

Campagna vaccinale over 70

Campagna vaccinale over 70 Il sindaco Virgilio Pacifico annuncia che da domani 16 aprile presso il Distretto sanitario di ....