Lavori di rifacimento manto stradale

Lavori in corso
15.04.2021

Comune di Mondragone - Lunedì 19 aprile prenderanno il via i lavori di rifacimento del manto stradale di numerose strade cittadine.

L’intervento, finanziato dalla Regione Campania, ammonta ad un importo di circa 1.200.000 euro e rientra nell’ambito del Progetto di riqualificazione urbana – Percorsi turistici.

Le prime strade interessate dai lavori sono via Rocca dei Dragoni, via degli Oleandri e le relative traverse prospicienti.

Immediatamente dopo sarà la volta di via Venezia, via Pertini e via Fantini; quest’ultima sarà interessata anche dai lavori di illuminazione.

Ad annunciarlo è il primo cittadino, Virgilio Pacifico che, al contempo precisa: “Si tratta di un intervento consistente, i lavori interesseranno oltre 10 kilometri di strade e potrebbero influire sulla tenuta del traffico cittadino, pertanto, scusandoci per il disagio arrecato, ci si augura la massima collaborazione da parte della cittadinanza”.

lun 23 mar, 2020

EMERGENZA SANITARIA COVID - 19

NOTIZIE E COMUNICATI DAL COMUNE DI MONDRAGONE MISURE URGENTI CONTENIMENTO COVID-19 ORDINANZA SINDACALE N. 13 DEL 20.03.2020 SERVIZIO ....

dal 10.08.2015 al 11.08.2015