Progetti di vite

11.05.2021

RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Avviso pubblico per la selezione dei partecipanti ai laboratori previsti nel programma formativo ed educativo denominato PROGETTI DI VITE.

Il presente bando è pubblicato a valere sulle attività del programma formativo ed educativo denominato “Progetti di vite”, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito dell’avviso pubblico “Benessere Giovani – Organizziamoci Manifestazione di Interesse per la Realizzazione di attività polivalenti”, approvato con D.D. n.527 del 30.11.2016, il quale ha messo a disposizione dei beneficiari finanziamenti atti a promuovere la crescita personale e l’inclinazione all’auto imprenditorialità dei giovani nonché la nascita di una compiuta cittadinanza attiva.
Il programma “Progetti di Vite” si svolgerà, in regola con le nuove disposizioni in materia di contenimento della pandemia, presso il settecentesco Palazzo Tarcagnota, una porzione del quale verrà adibita, in prospettiva, a “CENTRO PER LA CREAZIONE DI IMPRESA E PER L’INCENTIVAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA”.

Nei pdf allegati: le modalità di svolgimento delle attività e l'istanza di ammissione ai laboratori formativi.

Allegato: PDV Avviso riapertura bando.pdf (341 kb) File con estensione pdf

lun 23 mar, 2020

EMERGENZA SANITARIA COVID - 19

NOTIZIE E COMUNICATI DAL COMUNE DI MONDRAGONE MISURE URGENTI CONTENIMENTO COVID-19 ORDINANZA SINDACALE N. 13 DEL 20.03.2020 SERVIZIO ....