Designazione di componenti della Commissione Elettorale Circondariale di Caserta e di Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Provincia

ELEZIONI 20 E 21 SETTEMBRE 2020
10.06.2021

Si invitano i cittadini di Mondragone interessati all’eventuale designazione quali componenti della Commissione Elettorale Circondariale di Caserta e di Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Provincia a presentare la propria candidatura compilando l’allegato modello (CLICCA QUI)   entro e non oltre il 18/06/2021, a mano al protocollo dell’Ente, o in alternativa all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it, unitamente al curriculum vitae e copia di un documento d’identitÓ.

Si prega di prendere visione della comunicazione della Provincia di Caserta (CLICCA QUI) .

lun 23 mar, 2020

EMERGENZA SANITARIA COVID - 19

NOTIZIE E COMUNICATI DAL COMUNE DI MONDRAGONE MISURE URGENTI CONTENIMENTO COVID-19 ORDINANZA SINDACALE N. 13 DEL 20.03.2020 SERVIZIO ....

15.11.2014

In campo per V.E.R.I.

Luogo: Mondragone Stadio Comunale
Sabato 15 novembre alle ore 14.30 Stadio Comunale - In Campo per V.E.R.I.