CONTRIBUTO TARI - EMERGENZA DA COVID -19 - ESITO ISTANZE

tari
19.05.2023

Per conoscere l'esito delle istanze presentate cliccare sul relativo allegato sottostante riportante, per la tutela della privacy dei soggetti interessati, le sole iniziali del nome e cognome del richiedente con il corrispondente nr. di protocollo acquisito alla presentazione della domanda, e l’eventuale nr. ticket/sol.

È possibile presentare, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione delle determinazioni n. 999 e n. 993 del 17-05-2023, rispettivamente per le utenze domestiche e non, eventuali comunicazioni che dovessero considerarsi necessarie per regolarizzare la propria posizione debitoria nei confronti dell’Ente, al fine di poter successivamente beneficiare del contributo.

Le richieste di riesame dovranno essere protocollate, o trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it, riportando nell’oggetto le seguenti indicazioni:

- Per le utenze domestiche; “Riesame Contributo TARI 2021 Utenze Domestiche” ed il nr. di protocollo di riferimento dell’istanza non ammessa;
- Per le utenze NON domestiche >>> “Riesame Contributo TARI 2021 Utenze NON Domestiche” ed il nr. di protocollo di riferimento dell’istanza non ammessa.

Notizie e Comunicati correlati