Notizie dal Comune

DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI - AVVISO PUBBLICO - SCADENZA 02 OTTOBRE 2023

sss
04.09.2023

Considerato il termine di presentazione delle istanze, previsto per il giorno 30 settembre 2023, cadente di sabato, sarà possibile inoltrare le richieste entro il 02 ottobre 2023.

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 17/2023 è stato approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse in fase coattiva (art.17- bis della legge n. 56 del 26/05/2023, di conversione del D.L. n. 34 del 30/03/2023)".
Con la definizione agevolata il contribuente potrà estinguere i debiti risultanti da ingiunzioni di pagamento e da accertamenti esecutivi relativi al periodo compreso dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, escludendo le sanzioni e gli interessi, in unica soluzione o nel numero massimo di diciotto rate mensili.
Per accedere ai benefici della “DEFINIZIONE AGEVOLA DELLE ENTRATE COMUNALI” dovrà essere sottoscritta e presentata istanza, entro il 30 settembre 2023, utilizzando l’apposita modulistica reperibile presso l’Ufficio Tributi o sul sito istituzionale dell’ente www.comune.mondragone.ce.it (tra le notizie ;In Primo Piano" o in “Uffici Procedimenti e Modulistica ; Servizio Tributi”).

Le istanze dovranno essere presentate con le seguenti modalità:
- consegna all’Ufficio Protocollo comunale in Viale Margherita 93;
- trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it
indicando nell’oggetto ”DOMANDA DI ADESIONE ALLA DEFINIZIONE
AGEVOLATA”

Si invita gli interessanti ad indicare nel modulo di richiesta le imposte da definire (Es. IMU/TARI/TASI/CIMP ETC), specificando le annualità interessate.

Inoltre, si invita gli stessi a compilare integralmente le domande, in particolar modo si prega di indicare una PEC di riferimento alla quale ricevere i dovuti riscontri.

Condividi questa pagina